LOGO
,

Corso di iniziazione al Tango argentino

Con la ballerina originaria di Buenos Aires Ximena Zalazar Firpo ed il danzatore belga Willem Meul

Corso di iniziazione al Tango argentino

QUERCETO – Un’opportunità unica per avvicinarsi e danzare il vero Tango argentino con la guida e gli insegnamenti di due danzatori professionisti, protagonisti di strepitosi spettacoli sulla scena internazionale e docenti al Castello Ginori di Querceto (Montecatini VC – PI) nei corsi estivi di Accademia Libera Natura e Cultura.
La ballerina argentina, originaria di Buenos Aires, Ximena Zalazar Firpo ed il danzatore belga Willem Meul, entrambi residenti in Francia, hanno dato la loro disponibilità a fare una ulteriore tappa in Italia per insegnare i primi passi del Tango Argentino, in un corso intensivo che si svolgerà nei primi tre giorni del mese di novembre prossimo, nella sala “Il Granaione” di Querceto: venerdì 1 (orario 21-23), sabato 2 (orari 10-12 e 14-17) e domenica 3 novembre (orario 10-13).
Sono ancora aperte le iscrizioni per le coppie (o anche per i singoli) interessate ad entrare nel vivo di un ballo unico al mondo e che avvicina direttamente alla cultura ed alla storia epocale dei latino-america.
Info ed iscrizioni: Accademia Libera Natura e Cultura +39 366 1351567, +39 329 8826391, accademialibera@tiscali.it, www.association-marcopolo.org.

Print Friendly

Chi sono io
Jerry Titani

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Ritorna in cima

Printed from: http://www.gazzettadivolterra.it/2013/10/26/corso-di-iniziazione-al-tango-argentino/

Scan to visit this page: