LOGO

INCONTRO A ROMA CON IL DG DI INAIL, IL SINDACO BUSELLI: «IL NOSTRO CENTRO TRA GLI ASSET STRATEGICI DELL’ISTITUTO»

«Ora è il momento di passare dalle parole ai fatti e serve un segnale di attenzione forte, oltre alle rassicurazioni che sono arrivate da parte della Regione Toscana»

INCONTRO A ROMA CON IL DG DI INAIL, IL SINDACO BUSELLI: «IL NOSTRO CENTRO TRA GLI ASSET STRATEGICI DELL’ISTITUTO»

VOLTERRA – «Il centro di Volterra è tra gli asset strategici di Inail per le prestazioni sanitarie». A dichiararlo è il sindaco di Volterra Marco Buselli che questa mattina a Roma ha incontrato il direttore generale Giuseppe Lucibello, nella sede centrale dell’Istituto. «Un incontro costruttivo e proficuo – spiega il primo cittadino – che avevo chiesto a inizio mese quando erano cominciate a circolare voci su una possibile chiusura del centro di riabilitazione Inail dell’ospedale di Volterra». A rassicurare il sindaco Buselli il colloquio con il dg Lucibello dal quale è emerso che il centro volterrano «è coinvolto anche nel delicato ambito della ricerca con il Laboratorio Italiano di tecnologia (Lit) di Genova, in quanto considerato tra gli asset strategici di Inail per le prestazioni sanitarie».
«Ora è il momento di passare dalle parole ai fatti – prosegue il primo cittadino volterrano – e serve un segnale di attenzione forte, oltre alle rassicurazioni che sono arrivate da parte della Regione Toscana. Il Centro di Volterra – conclude Buselli – deve poter funzionare per gli assistiti del servizio sanitario nazionale come già funziona per gli infortunati sul lavoro».

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Volterra

Print Friendly

Chi sono io
Jerry Titani

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Ritorna in cima

Printed from: http://www.gazzettadivolterra.it/2014/08/29/incontro-a-roma-con-il-dg-di-inail-il-sindaco-buselli-il-nostro-centro-tra-gli-asset-strategici-dellistituto/

Scan to visit this page: